Chi Siamo

L’associazione “Amici della Pallacanestro a Palestrina” nasce dalla voglia di un gruppo di tifosi e sostenitori della pallacanestro di appoggiare e aiutare in modo concreto la Pallacanestro Palestrina attraverso iniziative ed eventi rivolti non solo agli appassionati ma a tutti coloro che vorranno aderire a questo progetto. Tramite una piccola sottoscrizione si diventa socio, divenendo così protagonisti della Società di Basket che in questa stagione compie i cinquant’anni di vita.

Le emozioni trasmesse dal basket sono impagabili, ottenere determinati traguardi comporta tanti sacrifici. Per sentirsi partecipi bisogna mettersi in gioco, per diventare protagonisti si può scendere in campo a fianco degli “Amici della Pallacanestro a Palestrina”.

Partecipando alle nostre iniziative o contribuendo ad allargare questo gruppo di amici possiamo guardare, tutti insieme, ad un futuro tranquillo della pallacanestro a Palestrina e dare sempre più slancio ad un movimento parte integrante del nostro territorio.

In questi giorni, per volontà e passione di alcune persone, è stata costituita ufficialmente la associazione “Amici della Pallacanestro a Palestrina” con sede in Via Pedemontana n. 223 c/o PalaIaia. La nostra speranza è di riuscire a diventare, con le vostre sottoscrizioni, un gruppo sempre più ampio per dare sostegno a questo meraviglioso sport.

Il Direttivo.
Giovanni Fazzino Presidente
Enrico Favale Vice Presidente
Fabio Ilardi Segretario
Emilio Anconitano Consigliere
Renzo Proietti Consigliere
Bruno Tagliacozzo Consigliere
Roberto Pochesci Consigliere
Romolo Leggeri Consigliere

Il Comitato dei Garanti.
Carmelo Pelleriti
Alberto Fornari
Antonio Brenda

SCARICA IL MODELLO PER L’ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE

Lascia un commento